Il tecnico del Foggia Giovanni Stroppa ha commentato così la sconfitta contro il Bari nel derby: “Abbiamo perso una gara che non meritavamo di perdere per la personalità che hanno dimostrato i miei ragazzi. Siamo ripartiti spesso e abbiamo giocato una gara importante in uno stadio importante come questo. Anche in dieci uomini abbiamo corso molto. Mi dispiace solo di non aver portato a casa un punto”.
La scelta di Tarolli: “Era stato scelto già appena avevamo perso Guarna. Abbiamo chiamato Sanchez perché si allena con noi da sempre. Faccio i complimenti a Tarolli che merita la nostra considerazione perché si allena con serietà e ha dimostrato di essere pronto anche sulle uscite”, le parole riportate da foggia.iamcalcio.it.
I singoli: “Vacca ha sbagliato un paio di cose importanti solo all’inizio poi ha fatto la sua partita come la fa sempre. Beretta ha fatto bene nel ruolo di attaccante centrale. La nota positiva della giornata è Fedato che ha esaltato le sue qualità. Ha gestito il palleggio, è arrivato alla conclusione spesso, così come faccio i complimenti a Calderini. Floriano ha fatto un solo allenamento e lo avrei esposto ad una brutta figura”.