Galatasaray-Konyaspor, le probabili formazioni
Galatasaray-Konyaspor si gioca alle ore 17 di sabato, partita valida per il turno 21 della Super Lig turca. In campo al Rams Park di Istanbul la capolista, reduce dal pareggio sul campo dell’Hatayspor dopo un lungo filotto di vittorie. Riceverà un’avversaria che a sua volta ha pareggiato l’ultima partita (3-3 casalingo con il Kasimpasa) ma che lotta per la salvezza: la zona retrocessione, al momento, è a -5 punti.
Formazione ricca di talento per Okan Buruk, che si affiderà a Osimhen unica punta con Mertens e Yilmaz alle sue spalle insieme ad Akgun. In mezzo al campo Torreira e Kutlu, difesa a quattro con Sanchez e Bardakci centrali, Ayhan e Jakobs sulle corsie laterali.
Molto più prudenti gli ospiti, anch’essi con la difesa a quattro ma con un centrocampo foltissimo. Qui agiranno Tasci a destra e Erdogan sulla fascia opposta, al centro Ibrahimoglu e Ulgun a sostegno di Jevtovic in cabina di regia. In avanti, tutto il peso dell’attacco sulle spalle di Kramer.
Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Ayhan, Sanchez, Bardakci, Jakobs; Kutlu, Torreira; Akgun, Mertens, Yilmaz; Osimhen. Allenatore: Okan Buruk.
Konyaspor (4-5-1): Slowik; Boranijasevic, Demirbag, Bazoer, Haubert Sitya; Tasci, Ibrahimoglu, Jevtovic, Ulgun, Erdogan; Kramer. Allenatore: Recep Ucar.