
Rizespor-Galatasaray, le probabili formazioni
Il Galatasaray, ricco di ex calciatori italiani, affronta una trasferta difficile contro il Rizespor nella 24esima giornata della Super Lig turca. La squadra di Istanbul sarà chiamata a centrare i tre punti per riportarsi a +6 sul Fenerbahce di José Mourinho.
Palut schiererà Cetin in porta, Papanikolaou e Pala saranno i due mediani che dovranno dare protezione alla difesa, mentre Ghezzal, Varesanovic e Babajide giocheranno sulla trequarti a supporto di Sowe in attacco.
La squadra di Buruk, invece, si affida a Cuesta, Sanchez e l’ex Sassuolo Ayhan in difesa, mentre Kristensen e Sallai saranno i due esterni di centrocampo. Mertens agirà da trequartista alle spalle di Osimhen e Morata che formeranno la coppia d’attacco.
Rizespor (4-2-3-1): Cetin; Sahin, Mocsi, Akaydin, Hojer; Papanikolaou, Pala; Ghezzal, Varesanovic, Babajide; Sowe. Allenatore: Palut.
Galatasaray (3-4-1-2): Guvenc; Cuesta, Sanchez, Ayhan; Jelert Kristensen, Kutuc, Gabriel Sara, Sallai; Mertens; Osimhen, Morata. Allenatore: Buruk.