Super rimonta del Frosinone, pareggio per il Monza
Grandissima partita del Frosinone contro il Sassuolo: i neroverdi sono andati inizialmente in vantaggio con Pinamonti al 7′. L’ex Inter ha firmato la doppietta al minuto 24 ma nei minuti di recupero del primo tempo il rigore di Cheddira ha dato il ‘via’ alla rimonta del Frosinone. Mazzitelli ha trovato il pareggio al 70′ e sei minuti più tardi ha messo la firma sul 3-2 definitivo. La quarta rete porta il nome di Pol Lirola, a segno nei minuti di recupero.
1-1 tra Monza e Lecce: i brianzoli sono andati sotto al minuto 3 a seguito del rigore concesso per fallo di Caldirola e trasformato da Krstovic. La formazione di Palladino, incassato il colpo, ha iniziato ad alzare i giri e al 24′ è andata a segno con Colpani. Nel secondo tempo gli animi si sono scaldati e l’arbitro ha espulso Baschirotto al minuto 55 per un brutto fallo ai danni di Lorenzo Colombo. Al 69′ Carboni ha segnato con una bellissima rovesciata ma la rete è stata annullata per fuorigioco.
L’espulsione di Caldirola al minuto 85 non ha fermato i brianzoli che hanno alzato ulteriormente il pressing sfiorando il gol con Gagliardini.