Supercoppa di Spagna 2025: Real Madrid-Barcellona, le probabili formazioni

Real Madrid-Barcellona, le probabili formazioni

Real Madrid e Barcellona si giocano la Supercoppa di Spagna nella finale di Gedda. Calcio d’inizio alle ore 20 al King Abdullah Sports City. I Blancos, campioni in carica, vogliono ripetersi per agganciare proprio i blaugrana che comandano l’albo d’oro della Supercoppa spagnola con 14 successi.

Ancelotti conferma Mbappé in attacco, con Rodrygo, Bellingham e Vinicius alle sue spalle. Diga di centrocampo formata da Camavinga e Valverde, in difesa toccherà ad Asencio in caso di forfait di Tchouamenì, che ha ricevuto un colpo alla testa nella semifinale col Maiorca.

Flick, che potrà schierare Dani Olmo e Pau Victor, si affida a Lewandowski in attacco, supportato da Yamal, Gavi e Raphinha. Casadó in coppia con Pedri a centrocampo, in difesa Cubarsì con Inigo Martinez. Tra i pali conferma per l’ex Juventus Szczesny.

Probabili formazioni

Real Madrid (4-2-3-1): Courtois; Lucas Vazquez, Rudiger, Tchouameni, Mendy; Camavinga, Valverde; Rodrygo, Bellingham, Vinicius Junior; Mbappé. All. Ancelotti.

Barcellona (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Cubarsí, Inigo Martinez, Balde; Pedri, Casadó; Yamal, Gavi, Raphinha; Lewandowski. All. Flick.

Articoli correlati