Stefano Pioli scuro in volto dopo il k.o. in Supercoppa
Difficile trovare lati positivi nella serata del Milan in Supercoppa. Lo ha ammesso lo stesso tecnico rossonero, Stefano Pioli, parlando ai microfoni di ‘Sport Mediaset‘ dopo la disfatta in terra saudita, un 0-3 che ha premiato l’Inter riflettendo l’ampia differenza in campo a livello di gioco tra le due squadre.
“Abbiamo fatto un primo tempo non all’altezza, commesso troppi errori” ha esordito il tecnico parmigiano. “Volevamo riaprirla ma abbiamo fatto troppo poco per puntare a qualcosa di meglio. Non siamo abituati a sbagliare così tanto, poi contro squadre così forti li paghi tutti, questi errori. Chiaramente non stiamo vivendo il nostro momento migliore, soprattutto a livello mentale”.
Per Pioli, comunque, non si tratta di un problema di singoli, facendo da scudo alle critiche rivolte da studio, su tutti, a Theo Hernandez: “Non parlo di singoli, a noi servono armonia e freschezza mentale per ritrovare il nostro gioco. E’ chiaro che singolarmente tutti debbano fare meglio, questo è un duro colpo ma avremo la forza di reagire”.