Il Milan ottiene un sofferto e prezioso pareggio allo stadio Benito Villamarin di Siviglia contro il Betis.
Partono con decisione gli iberici e infatti dopo soli dodici minuti di gioco passano già in vantaggio: ottima azione manovrata della squadra spagnola, con Junior Firbo che dalla sinistra crossa verso il centro, dove Lo Celso anticipa Rodriguez e batte sul secondo palo Reina.
Il primo tempo è un dominio assoluto degli uomini di Quique Setien, mentre i rossoneri subiscono passivamente il possesso palla avversario, senza riuscire a creare importanti occasioni da rete.
Nella seconda frazione la squadra di Gattuso entra in campo con maggiore convinzione e al minuto 63 trova il pareggio con un pizzico di fortuna: calcio di punizione morbido di Suso, che cerca un compagno nei pressi del dischetto dell’area di rigore: Bakayoko non tocca e Pau Lopez si lascia così sorprendere.
Nel finale di partita da segnalare un brutto scontro di gioco tra Musacchio e Kessie: l’ex difensore del Villarreal ha la peggio ed è costretto ad abbandonare il terreno di gioco in barella.
Nell’altra sfida del girone F, l’Olympiakos conquista facilmente i tre punti, battendo i lussemburghesi del Dudelange per 5-1.