Suso, trequartista del Milan che ha faticato a trovare spazio la scorsa stagione, con il nuovo allenatore Vincenzo Montella è riuscito a convincere e a guadagnarsi il ruolo di titolare indiscusso.
In un’intervista al “Corriere dello Sport”, il giovane calciatore spagnolo ha parlato delle ragioni del suo salto di qualità in questa prima parte di campionato: “Cosa mi è successo? La cosa più semplice che possa accadere a un calciatore: ho iniziato a giocare con continuità, grazie a Montella. Lui non ha mai avuto dubbi su di me. Ma questo per me è solo l’inizio, posso e devo fare ancora meglio”.
Suso ha poi inevitabilmente continuato parlando del derby di Milano: ” Lo vivrò molto intensamente, dovrei essere titolare. Sabato è il mio compleanno e domenica la mia famgilia e i miei amici saranno qui per festeggiare. Come regalo vorrei la vittoria, con un mio gol decisivo sarebbe ancora meglio”.
Concludendo lo spagnolo ha voluto giurare amore eterno al club rossonero: “Qui vorrei essere ricordato come Kakà: mi piaceva molto la sua velocità e la sua capacità di essere decisivo davanti alla porta. Lui ha lasciato il Milan? Io no: voglio rinnovare il mio contratto”.