Tegola Inter: Juan Cuadrado si opera
La notizia era nell’aria, ora è arrivata l’ufficialità: Juan Cuadrado si opera. L’esterno colombiano, che convive da tempo con un fastidio al tendine d’Achille, ha deciso di andare sotto i ferri, come riportato da Sky Sport. L’intervento chirurgico avrà luogo all’inizio della prossima settimana a Turku, in Finlandia, dove si trova la clinica del professor Lasse Lempainen.
Una tegola pesante per l’Inter e Simone Inzaghi, che dovrà fare a meno dell’ex Juve, arrivato in estate a parametro zero, per almeno tre mesi. A questo punto la società nerazzurra è obbligata ad intervenire nella prossima sessione sessione invernale di calciomercato per ovviare all’assenza del laterale sudamericano.
L’opzione più probabile è quella di anticipare l’arrivo di Tiago Djaló, difensore centrale del Lille, in scadenza a giugno con i francesi, che ha già un accordo con l’Inter per arrivare a zero la prossima estate. In caso di arrivo del portoghese, Darmian verrebbe avanzato nel ruolo di vice Dumfries.
Cuadrado con la maglia dei nerazurri finora ha collezionato 9 presenze tra Serie A e Champions League, di cui soltanto una da titolare, nell’ultima sfida di Champions con la Real Sociedad. Il colombiano ha messo a segno due assist in campionato, contro Fiorentina e Napoli.