Tegola Juventus: lesione per Renato Veiga

Tegola Juventus: lesione per Renato Veiga

Non arrivano buone in casa Juventus. Renato Veiga, costretto ad abbandonare il campo contro il PSV Eindhoven dopo appena dodici minuti di gioco per un problema al polpaccio, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al tendine del plantare gracile della gamba destra.

A comunicarlo è stata la stessa società bianconera mediante una nota ufficiale: “Renato Veiga, uscito durante il primo tempo della gara contro il Psv Eindhoven, nel pomeriggio di oggi è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato la lesione del tendine del plantare gracile della gamba destra. I tempi di recupero saranno valutati in funzione della sintomatologia”.

Non sono stati comunicati i tempi di recupero, ma la sensazione è che il difensore portoghese dovrà rimanere fermo per circa 2-3 settimane, saltando sicuramente le sfide con Cagliari e Verona in campionato e quella con l’Empoli in Coppa Italia.

Thiago Motta spera di riaverlo a disposizione prima della sosta di marzo, dato che la Vecchia Signora sarà impegnata in due match piuttosto impegnativi: in casa con l’Atalanta il weekend dell’8-9 marzo e in trasferta con la Fiorentina quello successivo.

TG SPORT

Articoli correlati