Tegola Milan: lesione per Samuel Chukwueze
Brutte notizie in casa Milan. Samuel Chukwueze, infatti, costretto ad abbandonare il terreno di gioco al termine del primo tempo nella sfida di sabato contro il Cagliari, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra.
A renderlo noto è stata la stessa società rossonera, mediante una nota ufficiale: “Chukwueze nella partita con il Cagliari ha riportato una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra; l’evoluzione clinica verrà controllata con una nuova risonanza settimana prossima”.
I tempi di recupero non sono stati definiti ma sicuramente l’esterno offensivo nigeriano dovrà saltare le ultime due giornate di campionato, in programma sabato 18 maggio contro il Torino e l’ultima in casa con la Salernitana il weekend successivo, chiudendo così in anticipo la sua stagione.
Alla sua prima stagione in maglia rossonera, Chukwueze, prelevato in estate dal Villarreal per 20 milioni di euro più 8 di bonus, ha collezionato 33 presenze, segnando tre gol e realizzando tre assist tra tutte le competizioni.