Tegola Milan: lungo stop anche per Tommaso Pobega
Ennesima tegola in casa Milan. I rossoneri, infatti dovranno rinunciare a Tommaso Pobega per un lungo periodo di tempo. Il centrocampista azzurro, infortunatosi nell’ultimo turno di campionato contro il Monza per un problema all’anca sinistra, è stato costretto ad andare sotto i ferri e dovrà stare fuori per almeno quattro mesi.
“AC Milan comunica che oggi il giocatore Tommaso Pobega si è sottoposto a un intervento chirurgico di riparazione del tendine retto femorale sinistro – si legge nella nota diramata dalla società rossonera -. L’operazione, eseguita oggi in Finlandia dal chirurgo Lasse Lempainen, alla presenza del medico di AC Milan Dario Donato, è perfettamente riuscita. La stima dei tempi di recupero è di quattro mesi”.
Nella sfida contro i biancorossi si era infortunato anche Noah Okafor, sempre per un problema di natura muscolare. L’attaccante svizzero ha riportato una lesione al semimembranoso del flessore e non sarà a disposizione per circa un mese, uno stop meno grave, per fortuna, rispetto a quello di Pobega.