Tegola Milan: Morata ai box
Dopo il pareggio in extremis con il Torino arriva un’ulteriore tegola per il Milan e Paulo Fonseca. Il tecnico dei rossoneri, infatti, dovrà fare a meno di Alvaro Morata, il quale avrebbe riportato un problema muscolare nel corso del match contro i granata.
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, i primi esami strumentali avrebbero evidenziato un problema al quadricipe femorale che dovrebbe tenere il centravanti spagnolo ai box per almeno tre settimane.
Morata, quindi, salterà con ogni probabilità le gare di campionato con Parma e Lazio e gli impegni in Nations League con la sua Spagna contro Serbia (5 settembre) e Svizzera (8 settembre). L’obiettivo dei rossoneri sarebbe quello di riavere a disposizione l’ex Atletico Madrid per la quarta giornata di Serie A contro il Venezia. I meneghini, tuttavia, non avrebbero nessuna intenzione di correre dei rischi, poichè dopo la sfida con i lagunari, i rossoneri saranno attesi dal debutto in Champions League e dal derby con l’Inter.
L’infortunio dello spagnolo, in aggiunta, potrebbe anche cambiare i piani sul mercato con il club che potrebbe affondare per un nuovo attaccante negli ultimi giorni di trattative.