Tegola Napoli: assenza pesantissima per Luciano Spalletti
Piove sul bagnato in casa Napoli: dopo la sconfitta con la Cremonese e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia, Luciano Spalletti deve fare i conti con l’assenza di Kvaratskhelia. Il georgiano non prenderà parte alla partita contro la Salernitana: “Non parte, sta a casa. Non ha febbre, ma il medico ha dovuto dargli dei farmaci per i sintomi” ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa.
Ci sarà, invece, Victor Osimhen: “Avrà un futuro importantissimo: è un bravissimo ragazzo, una bella persona, ha reazioni da persona forte. Ha fatto passi avanti importanti da quando sono arrivato. E’ un ragazzo intelligente, questo è fondamentale, partecipa di più alla manovra, poi si butta nello spazio, quando va nel lungo è un piacere vederlo, sono vantaggi che lui si crea, è dentro la squadra come movimenti e comportamenti ed avrà il futuro che merita”.
Spalletti ha poi dedicato una battuta su Gianluca Raspadori: “Sotto l’aspetto tecnico ci possiamo aspettare di più. E’ un grande giocatore nelle scelte che fa di posizionamento o tecniche: Raspa per me è un giocatore che può farci fare la differenza e lui lo sa e si allena sempre al meglio”.