Tegola Parma: lungo stop per Mateusz Kowalski
Pessime notizie in casa Parma. Infatti, Mateusz Kowalski, infortunatosi durante un allenamento con la nazionale U20 polacca, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. A comunicarlo è stata la stessa società gialloblù mediante una nota ufficiale.
“Lo staff medico del Parma Calcio comunica che Mateusz Kowalski, durante un allenamento con la nazionale U20 polacca nella giornata di martedì 3 settembre, si è fermato a causa di un infortunio – vi si legge -. A seguito della visita ortopedica e degli esami strumentali eseguiti, è stata evidenziata la rottura del legamento crociato anteriore destro per Mateusz che sarà operato nei prossimi giorni”.
“Tutto il Parma Calcio augura a Mateusz di tornare presto in campo e più forte di prima. Siamo con te, Mateusz!” chiude la nota dei ducali.
Davvero sfortunato il giovane talento classe 2005, che aveva impressionato all’esordio in Serie A con la maglia dei crociati nella sfida contro il Napoli, sfiorando anche il gol in avvio di partita con un colpo di testa a botta sicura stampatosi sulla traversa.