Tegola per Antonio Conte: Anguissa fuori con l’Inter e non solo

Tegola per Antonio Conte: Anguissa fuori con l’Inter e non solo

Guai per Antonio Conte e il Napoli: Frank Anguissa non sarà disponibile per il big match scudetto contro l’Inter, in programma nella prossima giornata di campionato. Gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista azzurro hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra, che lo costringe allo stop forzato in occasione della partita contro i nerazzurri.

“Nel finale del match contro il Como Frank Anguissa ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Anguissa ha già iniziato l’iter riabilitativo”, comunicano i partenopei.

Non sono stati resi noti i tempi di recupero, ma il rientro del camerunese potrebbe arrivare in occasione della partita contro il Milan, in programma dopo la sosta per le nazionali. 

Se fosse così Anguissa oltre all’Inter sabato sarebbe costretto a saltare anche le partita contro la Fiorentina e il Venezia: una complicazione inattesa per la corsa allo scudetto della squadra di Conte.

TG SPORT

Articoli correlati