Tegola per l’Olanda: Koopmeiners salta l’Europeo!
Niente Europeo per Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese salterà clamorosamente Euro 2024 a causa di un infortunio all’inguine accusato durante il riscaldamento prima dell’amichevole contro l’Islanda di lunedì scorso. E’ un duro colpo per il ct Ronald Koeman, che già dopo la partita aveva espresso la sua preoccupazione per il giocatore dell’Atalanta.
Gli esami hanno confermato i timori, ed ora gli oranje perdono un giocatore che sarebbe stato sicuramente titolare dopo il precedente infortunio di Frenkie De Jong, che dovrà salutare anche lui gli Europei. Il centrocampista dell’Atalanta lunedì sera ha sentito una fitta dopo un tiro e si è fermato subito.
“Teun Koopmeiners salta EURO 2024. Il centrocampista non potrà partecipare dopo essersi infortunato ieri nel riscaldamento della partita contro l’Islanda. Ti stiamo pensando, Teun”, è la nota della Federazione olandese.
E’ un brutto colpo anche per Koopmeiners, che sperava di coronare una stagione splendida con l’Europeo in oranje. Ed è un infortunio che mette in allerta anche la Juventus, che da tempo è sulle sue tracce.