L’esito degli esami medici di Manuel Locatelli
Uscito dolorante nel match contro l’Inter, Manuel Locatelli ha riportato una lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. A comunicarlo è stata la Juventus.
“Oggi Manuel Locatelli è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J Medical che hanno confermato la lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. I tempi di recupero sono stimabili in circa quattro settimane”.
“Lasciarsi subito alle spalle l’immeritata sconfitta di ieri sera nel Derby d’Italia – continua la nota -. Questa la parola d’ordine dei bianconeri, che adesso hanno tutta la settimana per preparare la sfida di sabato a Cagliari, la prima della volata finale che porterà a fine campionato. Ci sono ancora importanti obiettivi in stagione, ecco perché il gruppo si è ritrovato oggi alla Continassa, in mattinata. Scarico per chi è stato maggiormente impegnato ieri sera, campo con esercizi di possesso palla e partitella finale per il resto della squadra. Domani riposo per tutti, si torna in campo mercoledì mattina”.