Tegola per la Lazio, c’è lesione per Luis Alberto
Arrivano brutte notizie dall’infermeria per Maurizio Sarri a pochi giorni dalla sfida con il Frosinone. Il tecnico dei biancocelesti, infatti, dovrà fare a meno di Luis Alberto, i cui esami strumentali hanno evidenziato una lesione di basso medio grado all’adduttore, che terrà fuori il giocatore per circa un mese.
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Luis Alberto è stato sottoposto in data odierna a esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti hanno evidenziato un lesione di basso/medio grado dell’adduttore della coscia sinistra, riportata nel corso della partita contro l’Empoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”questa la nota emessa dal club biancoceleste.
Il fantasista spagnolo, con ogni probabilità, salterà le sfide con Frosinone, Udinese, Lecce, Inter e Napoli. La speranza di Maurizio Sarri sarebbe quella di recuperare il calciatore per la trasferta contro l’Atalanta. In vista della gara contro i ciociari, in aggiunta, il tecnico dei toscani dovrà fare a meno anche di Ciro Immobile, uscito anzitempo nella sfida contro l’Empoli.