Tegola per Thiago Motta, un big in dubbio per la sfida con l’Inter

Bologna: Lewis Ferguson si allena a parte, in dubbio la sua presenza con l’Inter

Il Bologna, dopo il trionfo contro l’Atalanta, proverà a continuare la propria corsa verso un posto nella prossima Champions League contro l’Inter capolista. La vigilia dell’incontro, tuttavia, è caratterizzata da un po’ di preoccupazione per quanto riguarda i felsinei, poiché il tecnico Thiago Motta potrebbe dover rinunciare ad uno dei suoi elementi migliori per la sfida. 

Secondo quanto riportato dal report del club rossoblù, il centrocampista Lewis Ferguson non avrebbe preso parte all’ultima sessione di allenamento svolgendo un lavoro personalizzato per migliorare la condizione fisica non al top. La rifinitura finale sarà decisiva per valutare il recupero del calciatore scozzese, tuttavia, lo staff medico dei felsinei non avrebbe nessuna intenzione di correre rischi inutili.

In casa Bologna vi sarebbe un cauto ottimismo per quanto riguarda la possibilità di vedere il giocatore classe 1999 regolarmente in campo dal 1′ contro l’Inter. In caso di stop precauzionale, invece, Thiago Motta potrebbe affidarsi a Fabbian nel ruolo di trequartista, con uno tra Moro, Aebischer ed El Azzouzi che andrà a fare coppia in mediana con Freuler.

Articoli correlati