Tegola Sassuolo: si ferma Domenico Berardi
A pochi giorni dalla sfida con il Monza arrivano bruttissime notizie in casa Sassuolo. Il tecnico degli emiliani Alessio Dionisi, infatti, dovrà fare a meno di Domenico Berardi, il quale dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico al ginocchio sinistro a causa di una lesione al menisco. Il giocatore dovrebbe rimanere ai box per almeno un mese.
“Il calciatore Domenico Berardi, nel corso dell’allenamento di ieri, ha riportato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro. Gli accertamenti, effettuati in mattinata, hanno evidenziato una sottile lesione longitudinale composta del menisco mediale. Il calciatore si sottoporrà ad intervento chirurgico in data odierna” questo il comunicato emesse dal club neroverde.
L’esterno azzurro, con ogni probabilità, salterà le sfide con Monza, Bologna, Torino, Atalanta ed Empoli. La speranza di Alessio Dionisi e dei tifosi sarebbe quella di riavere a disposizione il calciatore per la partita con il Napoli, in programma il 28 febbraio. Qualora non fosse così, il rientro slitterebbe verso la prima metà di marzo.