Tegola Torino: Ivan Juric perde un centrocampista

Tegola Torino: Ivan Juric perde un centrocampista

Brutte notizie in casa Torino. Infatti, il tecnico dei granata, Ivan Juric, non potrà contare su Adrien Tameze per la sfida contro la Roma, valida per la 26esima giornata di Serie A, in programma lunedì alle 18,30 allo Stadio Olimpico. Il centrocampista camerunense si è fermato nell’allenamento di venerdì per un problema muscolare, come comunicato dallo stesso club granata.

“Adrien Tameze ha riportato durante l’allenamento di ieri un interessamento distrattivo di basso grado al bicipite femorale destro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio” si legge nella nota diramata dalla società piemontese.

Si tratta di un assenza pesante per mister Juric non solo a centrocampo ma anche in difesa, dove Tameze è stato impiegato all’occorrenza, soprattutto in questo momento in cui vi è emergenza nel reparto arretrato (sono out il lungodegente Schuurs e Buongiorno), anche se Ricardo Rodriguez ha recuperato dall’infortunio e si candida per una maglia da titolare contro i giallorossi.

Articoli correlati