Tegola Vlahovic per la Juventus: l’annuncio di Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa la sfida di mercoledì sera contro l’Inter in Coppa Italia: “Entrambe le squadre si giocano la finale quindi dovrà essere una bella serata di sport, speriamo di andare in finale. Faremo il possibile. Dobbiamo prepararci con serenità e voglia di rivalsa per raggiungere un obiettivo importante come la finale di Coppa Italia. Se saremo bravi e fortunati riusciremo, altrimenti faremo un applauso all’Inter”.
Il timoniere della Juventus ha poi annunciato: “Oggi Vlahovic ha avuto una distorsione alla caviglia in allenamento quindi valuteremo domattina però difficilmente ci sarà domani. Perin gioca di sicuro, in difesa deciderò domani. Pogba sta meglio, domani potrà fare un pezzetto di partita”.
Allegri ha concluso parlando del suo futuro: “Io ho un contratto di due anni, sono un privilegiato a lavorare alla Juventus. Lavorare sette anni qui è per poche persone. Poi nell’arco della vita ci sono momenti di difficoltà in cui le cose non vanno bene, bisogna affrontarli con spalle larghe e serenità e avere le idee chiare nel progettare il futuro”.