Theo Hernandez prova a spegnere la polemica
Nel secondo tempo della sfida tra Milan e Lazio Rafa Leao e Theo Hernandez non hanno partecipato al cooling break con i compagni. I due campioni sono rimasti dall’altra parte del campo e non si sono uniti al gruppo che stava ascoltando le indicazioni di Paulo Fonseca.
Il comportamento è sembrato una sorta di polemica nei confronti dell’allenatore, reo di aver tenuto il portoghese e il francese inizialmente in panchina.
Nel post partita Theo Hernandez ha provato a spiegare: “Eravamo entrati da due minuti, non avevamo bisogno del cooling break. Non era nulla contro squadra ed allenatore. Ora dobbiamo continuare a lavorare per vincere tutti insieme. Poi la gente parla, dice cose non vere. Io e Rafa siamo sempre con la squadra per aiutare, ed è questo l’importante”.
Queste le parole di Paulo Fonseca sull’accaduto: “Non ci sono problemi con Theo Hernandez e Leao, non creiamo casi perché in questa settimana ho parlato con entrambi spiegando la mia scelta, che hanno accettato. Non ho visto che sono rimasti in campo durante il cooling break, ma erano entrati da due minuti e non avevano bisogno di fermarsi o di indicazioni. La reazione dei giocatori all’ingresso in campo è stata positiva, quindi non creiamo problemi che non ci sono”.