Theo Hernandez spedito in panchina, parla l’agente
Contro il Genoa Paulo Fonseca ha deciso di spedire in panchina Theo Hernandez, che è stato rimpiazzato dal giovane Alex Jimenez. Ai microfoni di Calciomercato.com Manuel Garcia Quilon, procuratore di Theo Hernandez, ha commentato così l’accaduto: “È una scelta che non gli compete, bisogna rispettare i compagni e le scelte dell’allenatore. Anche Leao è stato in panchina in questa stagione”.
Recentemente si è parlato molto del futuro del terzino francese: “Sono venuto qui per parlare di alcuni aspetti fiscali del contratto di Theo. Rinnovo? Non abbiamo parlato oggi di questo tema. Lo abbiamo detto e lo ripetiamo ancora, Theo vuole rimanere al Milan, vuole rinnovare con il Milan”.
Il campione ha il contratto in scadenza nel 2026 e da tempo le parti stanno dialogando per trovare un’intesa. Nelle scorse settimane le trattative si sono congelate e c’è chi ha parlato di un possibile addio di Theo Hernandez in estate. Tra i club maggiormente interessati ci sono Bayern Monaco e Manchester United.