Theo Hernandez tiene in apprensione il Milan
In questo avvio di stagione Theo Hernandez ha deluso sia con il Milan che con la nazionale francese. Soprattutto con la maglia rossonera è parso svogliato e poco motivato, segnali evidentissimi che qualcosa non va. Il culmine è stato raggiunto con l’episodio che l’ha coinvolto insieme a Rafael Leao.
Il francese e il portoghese, durante il cooling break nella sfida contro la Lazio, non hanno partecipato alla mini riunione indetta da Paulo Fonseca davanti alla sua panchina e hanno preferito restare dall’altra parte del campo. L’allenatore ha smorzato il caso e la società non li ha multati ma il gesto non è assolutamente piaciuto ai tifosi rossoneri.
Ora per il Milan potrebbe sorgere un altro problema: il contratto di Theo Hernandez, che al momento l’accordo ha come scadenza l’estate del 2026. Negli ultimi mesi l’entourage del francese e la dirigenza rossonera hanno avuto diversi incontri ma non è ancora stata raggiunta l’intesa per il rinnovo. Se non dovesse arrivare entro la prossima estate, il Diavolo sarebbe costretto a cedere il fuoriclasse francese a prezzo di saldo per evitare di perderlo l’anno successivo a zero.