Thiago Motta recupera Vlahovic e fa un annuncio su Cambiaso
Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus–Milan, in programma sabato sera alle 18 all’Allianz Stadium. “La squadra sta bene e si stanno preparando – ha esordito -. Alberto Costa sta molto bene e ha portato energia ed entusiasmo. Potrà aiutare la squadra”.
Quindi il tecnico dei bianconeri ha fatto un annuncio su Andrea Cambiaso, su cui è irrotto il Manchester City che è disposto ad offrire 65 milioni di euro per il laterale azzurro: “Andrea lo vedo molto bene e domani giocherà”.
Sul nuovo arrivato Kolo Muani: “Sono molto contento di Randal, adesso stiamo aspettando delle pratiche burocratiche. Se sarà tutto ok potrà essere della partita. Se può giocare con Vlahovic? Tutti i giocatori di alto livello possono giocare insieme”.
I rossoneri saranno privi di Morata, squalificato: “Alla fine stiamo parlando di giocatori di grande livello, abituati a giocare partite di grande livello. L’importante è essere pronti a fare una grande partita al massimo per poter raggiungere la vittoria”.
Situazione infortunati: “Dusan sarà con il gruppo domani. Non ci saranno Bremer, Cabal, Conceicao e Milik. Dusan ha passato un periodo fuori senza partecipare al lavoro della squadra, recuperando da un fastidio”.
“Vogliamo di sicuro stare in zona Champions. Domani abbiamo un’opportunità importante di giocare in casa contro il Milan. Ovviamente domani non finirà il campionato e mancherà tantissimo” ha concluso Thiago Motta.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate