Thiago Motta si gode Dusan Vlahovic

Thiago Motta si gode Dusan Vlahovic

Thiago Motta ha commentato il largo successo in rimonta della Juventus sull’Empoli (4-1) ai microfoni di Dazn: “La miglior notizia di oggi è la vittoria, faccio i complimenti ai miei giocatori per il coraggio e la vittoria ottenuta meritatamente: oggi si sono presi tante responsabilità in campo perché sono giocatori forti. Sono felice per loro, perché se lo meritano per l’impegno che hanno messo dal primo giorno di lavoro”.

Nei bianconeri è tornato al gol Dusan Vlahovic, a secco da più di un mese: “Sono felice per Dusan che ha contribuito col gol ma anche col suo lavoro. Siamo un gruppo coeso, mi dispiace per chi non è entrato. Ora pensiamo al Como“.

“Lui è convinto, vedo la sua faccia, la voglia che ha e la rabbia per questa situazione in cui non dovremo essere – ha aggiunto il tecnico della Vecchia Signora -. Ha giocato sempre, anche quando non era al cento per cento. Oggi quando è entrato ha aiutato la squadra a vincere, è una bella vittoria”.

Chiosa finale su Yildiz, autore di una splendida giocata nell’azione del gol del 2-1: “Bellissima, ma questo per lui è normale perché è un giocatore di grandissimo talento. Ha fatto un’ottima partita, non si meritava di uscire in quel momento ma siamo tanti e si fanno le scelte per il bene della squadra. Lui lavora tantissimo, ci sta dando una grandissima mano, è un ragazzo molto giovane e abbiamo grande fiducia in lui”.

Articoli correlati