Sarà un avversario, ma nei suoi confronti arriva solo solidarietà.
Thiago Motta sta con Mike Maignan. L’allenatore del Bologna tornerà a San Siro sabato sera, trovandosi di fronte a quel Milan che da calciatore affrontò tante volte con la maglia dell’Inter. Stavolta è però voluto tornare su un episodio increscioso come quello dei fischi piovuti all’indirizzo del portiere rossonero, al quale ha espresso piena solidarietà.
“Non ho sentito Maignan, ma ho visto tutto quello che è successo – ha spiegato Thiago Motta in conferenza stampa -. Trovo che abbia deciso di fare la scelta giusta che quel momento richiedeva. Spero anche che si riesca a fare importanti progressi su questa questione, per il bene della nostra società. Verso Maignan da parte mia non c’è nient’altro che grandissima stima”.
Thiago Motta si è anche confermato sul Milan, del quale ha voluto sottolineare la pericolosità: “La prima partita contro di loro è stata una delle poche in cui quest’anno avevo la sensazione di non poter vincere. Sono tra i candidati a lottare per lo scudetto, ma noi proveremo a imporre il nostro gioco”.