Thiago Motta vuole cancellare subito la Champions

Le parole di Thiago Motta

Thiago Motta è tornato a parlare in conferenza stampa dopo l’eliminazione dalla Champions League: “Dopo una delusione così la cosa migliore è ricominciare ed entrare in campo. Abbiamo una gara molto complicata col Cagliari. Conosciamo l’avversario e la difficoltà dell’ambiente. Il nostro obiettivo è vincere per continuare il nostro percorso”

“Weah terzino? E’ il suo ruolo. Lo vedo bene. La prima cosa per un terzino è difendere, essere aggressivo e vincere duelli. E lui ne sta vincendo molti. Può migliorare molto in quel ruolo e ci può aiutare anche in fase offensiva arrivando da dietro. E’ in grande forma”

“Visioni diverse con i giocatori? La comunicazione è la stessa. Io sono il primo a fare autocritica. Le scelte sono state fatte per ottenere il massimo nelle partite. La delusione esiste ed è tanta. Pensavamo di poter andare agli ottavi ma non siamo stati capaci. In campo si è visto che il PSV ha fatto meglio di noi. Ora dobbiamo ricominciare. Abbiamo una settimana ancora molto impegnativa. Dobbiamo essere svegli e attenti dando il massimo per vincere”

Capitolo formazione: “Non ci saranno Bremer, Milik, Cabal, Veiga e Kalulu. Oggi faremo l’ultimo allenamento e vedremo le condizioni dei giocatori che sono in dubbio. La formazione di domani entrerà in campo con la massima attenzione e impegno come abbiamo sempre fatto. Sappiamo che sarà una gara complicata a Cagliari. L’importante è ricominciare sempre. La gara successiva è sempre quella più importante. Ci serve una grande prestazione per meritare la vittoria”.

TG SPORT

Articoli correlati