Thohir: “Tutti con De Boer, ma contano i risultati”

"Insieme possiamo sopravvivere, non bisogna farsi prendere dal panico".

Ai microfoni di Inter Channel Erick Thohir si esprime così sulla situazione di Frank De Boer prima dell’inizio della sfida contro il Torino: “Noi tutti, io, Suning e il management sosteniamo completamente il nostro tecnico. Insieme possiamo sopravvivere. Vogliamo che sia il lato sportivo sia quello commerciale raggiungano gli obiettivi prefissati. Appoggiamo la squadra e il tecnico. Il calcio è fatto di alti e bassi, la Serie A è il livello più alto. Ma se rimaniamo solidi possiamo migliorare”.

“Siamo focalizzati sul bilanciare obiettivi sportivi ed economici – continua a Premium Sport -. Non bisogna farsi prendere dal panico, ma essere solidi. Dobbiamo capire cosa è andato sbagliato; abbiamo ottenuto grandi risultati in termini di pubblico, adesso dobbiamo essere un gruppo unico con squadra e allenatore. Bisogna compattarsi, non accusarci l’uno con l’altro”. 

“De Boer e la squadra hanno il nostro supporto totale, ma il calcio è legato ai risultati – le sue parole a Premium Sport -. Stasera vogliamo vedere una squadra che dia il meglio, così l’allenatore. Dobbiamo rimontare e fermare il momento negativo. Le voci su Laurent Blanc? Durante ogni fase di mercato tifosi e media si aspettano qualcosa. Noi abbiamo provato a costruire una squadra forte con un nuovo allenatore, ora vanno supportati”.

TG SPORT

Articoli correlati