Tommaso Augello fa una richiesta ai tifosi del Cagliari
Raggiunto dai microfoni de L’Unione Sarda, Tommaso Augello ha fatto il punto sui primi mesi da calciatore del Cagliari: “Ho trovato un gruppo splendido che si è compattato ancora di più con la promozione. E’ un fattore fondamentale per affrontare una serie A così difficile, come è importante il sostegno del pubblico”.
Il difensore si è rivolto proprio ai sostenitori rossoblù: “Siamo solo alla quarta giornata, il campionato vero non è ancora iniziato, niente allarmismi. Contro l’Udinese sarà importante ma come lo saranno tante altre partite. Giocheremo in casa e avremo l’aiuto dei tifosi, vogliamo la vittoria”.
Il Cagliari è tornato in serie A dopo aver battuto il Bari nella finale dei playoff. I sardi nelle prime tre giornate di campionato hanno racimolato un punto: dopo il pareggio all’esordio contro il Torino sono arrivate le sconfitte con Inter (2-0) e Bologna (2-1). Domenica alle 12:30 i ragazzi di Ranieri affronteranno l’Udinese, nel turno successivo saranno ospiti dell’Atalanta a Bergamo.