Torino, brutte notizie per Juric: lunghissimo stop

Lunghissimo stop per Lazaro

Brutte notizie per il Torino e per Ivan Juric: infatti nella partita di domenica 8 gennaio il laterale granata Valentino Lazaro ha lasciato il campo infortunato. Nella giornata di lunedì 9 gennaio, il club torinese ha comunicato le condizioni del giocatore austriaco, che andrà incontro a un lunghissimo stop.

“Gli esami strumentali cui è stato sottoposto oggi Valentino Lazaro, post trauma contusivo-distorsivo al ginocchio nel corso della partita Salernitana-Torino, hanno evidenziato una lesione di alto grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori accertamenti clinici” si legge nella nota diffusa dal Torino attraverso i propri canali ufficiali.

L’ex di Inter e Borussia Monchengladbach tra le altre, con ogni probabilità non tornerà a disposizione dell’allenatore croato per almeno due mesi.

L’ultimo scudetto vinto dal Torino risale alla stagione 1975-76. A imporsi davanti alla Juventus fu la squadra allenata da Gigi Radice e che in attacco schierava la formidabile coppia formata da Paolino Pulici e da Ciccio Graziani. In porta Luciano Castellini, il ‘Giaguaro’, a centrocampo, tra gli altri, Eraldo Pecci. Dal 2005 il proprietario e presidente del club granata èl’editore alessandrino Urbano Cairo.

Articoli correlati