Torino, contestato di nuovo Urbano Cairo

Torino, contestato di nuovo Urbano Cairo

Nuova contestazioni nei confronti del presidente del Torino Urbano Cairo. Il patron dei granata è stato preso di mira da parte del tifo organizzato, che ha esposto uno striscione di dissenso fuori dallo stadio Olimpico-Grande Torino: “Non ti chiediamo 50 milioni, ma solo di…toglierti dai c…ni”.

Cairo qualche giorno fa aveva rilasciato queste dichiarazioni: “Ora non siamo a posto, abbiamo fatto sei bilanci in perdita e sono cose che pesano, ma non è una colpa non aver 50 milioni da mettere ogni anno nel Toro: non è una cosa che qualcuno mi possa addebitare, bisogna trovare un percorso sostenibile. E per noi è un vivaio che dia giocatori per la prima squadra, lo scouting che dà giocatori con operazioni per trovare talenti a cifre abbordabili e diventano calciatori importanti”.

Cairo ha evidenziato quelli che lui considera buoni risultati negli ultimi anni: “Negli ultimi 12 anni siamo stati otto volte nella parte sinistra e negli ultimi due anni abbiamo lottato per l’Europa perdendola anche a campionato finito, come quest’anno. Non è un percorso così negativo, ma tutto è migliorabile e bisogna fare di meglio. Ma per quanto mi riguarda, l’errore che ho fatto nel 2018/2019 è stato fare qualcosa in più per i nostri bilanci che non potevano permetterselo”.

Articoli correlati