Probabili formazioni
La 23esima giornata di serie A si concluderà lunedì sera con la sfida fra Torino e Cremonese. Da una parte i granata cercheranno i tre punti per riportarsi al settimo posto in classifica e arrivare al meglio al derby della prossima settimana contro la Juventus. Dall’altra gli ospiti hanno bisogno di punti per sperare nella salvezza e sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.
I padroni di casa dovranno fare a meno di Vlasic, che non è stato convocato per un problema fisico. Sulla trequarti spazio a Karamoh accanto a Miranchuk con Sanabria punta centrale. A centrocampo possibile chance per Ilic dal 1′. Nella Cremonese sono recuperati sia Dessers sia Okereke, ma Ballardini non dovrebbe rischiare nessuno dei due dal primo minuto.
TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina, Adopo, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. All.: Juric;
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Chiriches, Bianchetti; Sernicola, Pickel, Meité, Benassi, Valeri; Ciofani, Afena-Gyan. All.: Ballardini.