Le prime parole di Duvan Zapata in maglia granata
Giornata di presentazione per Duvan Zapata, che ha rilasciato le sue prime parole in maglia granata in conferenza stampa. “Ho avuto questa pausa per lavorare con il mister e i compagni nuovi – ha esordito -. Ho giocato contro il Genoa ma ero arrivato da pochissimo, la sosta mi ha aiutato per conoscere meglio tutto. E anche i concetti nuovi di gioco, che sono simili a dov’ero prima: questa cosa la posso sfruttare”.
Quindi ha spiegato la scelta di venire al Torino: “Perché mi hanno fatto sentire importante, a Bergamo forse non lo ero più. Ho accettato subito la proposta. Ed è stata l’unica squadra fortemente interessata a me”.
L’attaccante colombiano ha già fissato l’obiettivo della doppia cifra: “Penso di sì. Abbiamo una buona squadra, ci sono buoni giocatori in tutti i ruoli e abbiamo un’idea di gioco marcata. La posso raggiungere, ma non è mai stato facile nell’ultimo anno e mezzo perché ho avuto qualche problema fisico. Ma posso raggiungere questo obiettivo: in ogni caso, sono più importanti gli obiettivi di squadra”.
Sulla possibilità di vedere il Torino in Europa: “Sono venuto qua anche per questo. E’ una delle cose che mi ha chiesto: di trascinare i ragazzi. Spero di poterlo fare. Ho entusiasmo e voglia di fare bene anche qui. Speriamo che vada tutto bene”.