Torino-Fiorentina, le probabili formazioni

Torino-Fiorentina, le probabili formazioni

Alle 15 il Torino sfiderà la Fiorentina tra le mura amiche. I granata vorranno vincere anche per fare un regalo al presidente Urbano Cairo che oggi compie 66 anni. Alla guida del club dal 2005, il primo tifoso granata si godrebbe volentieri i 3 punti.

Considerato l’infortunio di Sanabria, Ivan Juric dovrebbe schierare dall’inizio Pellegri in attacco con Karamoh e Vlasic a supporto. Schuurs dovrebbe tornare titolare con ai lati Djidji e Buongiorno.

Vincenzo Italiano ha deciso di concedere un po’ di riposo ad alcuni giocatori che sono stati impiegati in Conference League. Il reparto offensivo dei viola dovrebbe essere composto da Saponara e Ikoné ai lati con Jovic al centro. Castrovilli si gioca il posto con Barak ma l’ex Verona è in vantaggio sul compagno. Terzic insidia Biraghi per una maglia da titolare.

Probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Schuurs, Djidji; Rodriguez, Ricci, Ilic, Singo; Karamoh, Vlasic; Pellegri. All: Juric
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Mandragora, Duncan, Barak; Ikonè, Jovic, Saponara. All: Italiano

Articoli correlati