Torino, gelo tra Ivan Juric e Nemanja Radonjic

Radonjic è stato escluso contro la Fiorentina

Situazione complicata in casa Torino tra Ivan Juric e Nemanja Radonjic: l’allenatore granata infatti ha preso la decisione di escludere il giocatore serbo dai convocati per la partita di Coppa Italia, poi persa contro la Fiorentina, valida per i quarti di finale di Coppa italia.

Il motivo dell’eslusione dell’ex Marsiglia, società che ne detiene ancora il cartellino, e Benfica tra le altre, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, sarebbe stato ‘atteggiamento del trequartista nell’ultima seduta di allenamento prima della trasferta allo Stadio Artemio Franchi.

A causa dell’abbondanza di scelte in attacco per Ivan Juric, che può contare anche su Vlasic e Miranchuk, ora il serbo rischia di non rivedere il campo per un po’ di tempo. Radonjic dunque resta osservato speciale in casa Torino.

L’ultimo scudetto vinto dal Torino risale alla stagione 1975-76. A imporsi davanti alla Juventus fu la squadra allenata da Gigi Radice e che in attacco schierava la formidabile coppia formata da Paolino Pulici e da Ciccio Graziani. In porta Luciano Castellini, il ‘Giaguaro’, a centrocampo, tra gli altri, Eraldo Pecci. Dal 2005 il proprietario e presidente del club granata èl’editore alessandrino Urbano Cairo.

Articoli correlati