Probabili formazioni
Il Torino tornerà in campo contro l’Hellas Verona per centrare il terzo risultato utile consecutivo dopo la vittoria contro la Sampdoria e il pareggio contro la Roma nelle ultime due giornate del 2022 mentre gli uomini di Bocchetti vogliono abbandonare l’ultima casella della classifica.
Poche novità per Ivan Juric rispetto alle ultime formazioni schierate prima della pausa per il mondiale: infatti il tecnico croato, grande ex della sfida, dovrebbe optare per un 3-4-2-1 con Antonio Sanabria al posto dell’infortunato Pietro Pellegri. Da sciogliere il ballottaggio tra Rodriguez e Zima per completare il terzetto difensivo.
Formazione speculare per gli uomini di Salvatore Bocchetti, intenzionato a riproporre Simone Verdi, tornato al gol nella 15esima giornata contro lo Spezia. Dubbio a centrocampo, dove il tecnico della compagine scaligera sembrerebbe preferire Sulemana a Hongla e Ilic.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, R. Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. All. Ivan Juric.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Hien, Gunter; Lazovic, Sulemana, Veloso, Doig; Tameze, Verdi; Henry. All. Salvatore Bocchetti.