Torino, Ivan Juric fa chiarezza sulle condizioni di Rodriguez e Buongiorno

Le parole di Ivan Juric alla vigilia di Torino-Lecce

L’allenatore del Torino, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’anticipo di venerdì sera contro il Lecce: “Tameze è squalificato, fuori ci sono Rodriguez, Buongiorno e Schuurs: siamo un po’ pochi, speriamo di sostituirli bene. Sono soddisfatto di Reggio Emilia, il Sassuolo ha grandi valori. Abbiamo creato le situazioni per vincere, la prestazione è stata ottima”.

L’emergenza difensiva costringerà il tecnico croato a schierare uno tra Lovato e Sazonov: “Sostituire Buongiorno non è facile, Lovato ha ripreso i lavori con me e Sazonov è nuovo in tante situazioni: entrambi hanno fatto una buona settimana, domani deciderò”.

Quindi ha fatto chiarezza sulle condizioni di Ricardo Rodriguez, che verrà rimpiazzato da Adam Masina: “Rodriguez ha questo problema non all’adduttore, è un muscolo che non si usa e gli dà poco fastidio. Spera di recuperare presto”.

Su Sanabria: “E’ stato meno brillante, ha un problema al tendine da tempo ma è un grande professionista che lavora con il dolore. A lungo andare ti toglie freschezza, nelle ultime due partite non è stato al suo livello: prima giocava bene, è mancato un po’ zona gol ma era presente. Ora cercheremo di recuperarlo al massimo perché è fondamentale per noi”.

“Lunedì ha una visita, dovrebbero dargli l’ok per allenarsi con la squadra e poi dopo una settimana dovrebbe tornare con noi” ha aggiornato su Buongiorno.

“Domani è importantissima, nella mia tabella abbiamo perso due punti contro Salernitana ma a Sassuolo abbiamo avuto dati fisici buonissimi. Domani arriva una squadra con talenti, sarà difficile ma speriamo di vincere e di continuare a fare punti” ha chiosato Juric.

Articoli correlati