Ivan Juric gongola
L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dopo l’importante vittoria in trasferta sul campo dell’Udinese, l’assoluta sorpresa di questa prima parte di campionato.
“Abbiamo sofferto, bisogna essere onesti. A volte abbiamo stradominato partite senza portare risultato a casa. Oggi abbiamo trovato un’Udinese forte, con talento e tante soluzioni. Tante cose le potevamo fare meglio. Il gol di Pellegri è un gol da attaccante, che ha accelerazione e potenza. Ora speriamo che abbia fortuna nel non fermarsi più e che migliori quel che deve migliorare” ha detto chiaramente il tecnico croato.
“Spesso si giudicano le cose con il risultato… A me l’Udinese è piaciuta. Per gran parte della gara mi sono piaciuti tanto per come giocavano. Sono strafelice per il carattere che abbiamo messo e per altre cose, ma non abbiamo dominato come in altre partite. Oggi è stata dura” ha detto Juric, facendo i complimenti agli uomini di Andrea Sottil.
“Anche l’Udinese ha avuto tante palle gol, anche noi e la partita poteva finire diversamente. Alla fine l’abbiamo portata a casa. Dopo tante belle prestazioni in cui abbiamo raccolto meno, oggi magari abbiamo raccolto qualcosina in più” ha poi spiegato l’allenatore dei granata, passato ai microfoni di Dazn.