Alla vigilia della gara con la Sampdoria
Il Torino si avvicina alla sfida interna di Serie A contro la Sampdoria. Ma per Ivan Juric in conferenza stampa c’è stata anche l’occasione di parlare di mercato e soprattutto del rapporto con il suo presidente Urbano Cairo.
Queste le parole del tecnico croato: “La società saprà che a gennaio ci sarà la coppa d’Africa, ma adesso abbiamo ancora tante partite. Non abbiamo affrontato l’argomento – ha spiegato l’allenatore -. Mi auguro che il presidente mi ascolti di più rispetto all’estate, con la mia parola che valga un po’ di più. Voglio conquistare la credibilità e la fiducia di Urbano Cairo. Deve credere in noi come progetto e gli dobbiamo dimostrare allenamento dopo allenamento che meritiamo fiducia e che le nostre idee sono vincenti”.
Juric ha poi parlato del lavoro svolto finora dal suo staff: “Per ora devo dire che la società ha esaudito tutte le nostre richieste, dai macchinari da inserire al Filadelfia alle persone da introdurre nello staff – continua -. Ora mi piace, anche quello medico, è fatto di giovani che vogliono crescere e anche con il preparatore dei portieri il feeling è buono”.