Le parole di Ivan Juric
Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha commentato ai microfoni di Dazn il pareggio a reti bianche contro la Salernitana: “Un po’ di sapore di occasione sprecata c’è, oggi non siamo riusciti a vincerla. Nelle partite scorse loro creavano molto, oggi li abbiamo limitati. La squadra ha fatto il suo, ha dominato ma è mancato il guizzo per vincere la partita. Quando giochi contro squadre chiuse non puoi puntare sulla velocità, la squadra ha fatto tante cose buone mancando in questo aspetto”.
Sui nuovi arrivati: “Masina è entrato molto bene nonostante non avesse giocato quasi mai. Ha fatto due allenamenti e ha dimostrato voglia di esserci. Anche Lovato è entrato bene e sono ragazzi che ci possono dare una mano. Soddisfatto? Il presidente non voleva fare altri investimenti dando via gli scontenti. Penso che abbia lavorato bene, siamo riusciti a mettere ragazzi che ci possono aiutare e siamo soddisfatti”.
“E’ chiaro che mancando Schuurs e Buongiorno, che hanno una presenza più importante, Sazonov ha giocato bene per essere alla prima partita da titolare e può crescere” ha aggiunto sulla prova del difensore georgiano.
“Nelle ultime sei-sette partite abbiamo vinto contro Atalanta e Napoli, ma abbiamo avuto difficioltà contro squadre più chiuse. La squadra però è concentrata, cercheremo di migliorare. Però sì, occasione sprecata perché abbiamo creato tanto” ha concluso Juric.