Torino, Ivan Juric sbotta: “E’ allucinante”
Il Torino è stato fermato sull’1-1 contro la Salernitana da un grandissimo Guillermo Ochoa, autore di numerosi interventi decisivi. Al termine della partita Ivan Juric ha sbottato ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo costruito dieci o dodici occasioni da rete e abbiamo colpito due legni, quello che riusciamo a sbagliare è allucinante. Già è difficile così, se poi regaliamo anche gol come quello di oggi…”.
“E’ difficile spiegare questo risultato, sicuramente c’è grande dispiacere. I ragazzi giocano bene, si muovono, ma devono capitalizzare di più – ha continuato Juric -. Dopo il primo tempo ero arrabbiato perché abbiamo fatto benissimo, però negli ultimi cinque minuti ho visto un po’ di superficialità e questo mi ha preoccupato. Penso che possiamo fare di più, meglio. Oggi potevamo vincere 5-0”.
“Non abbiamo fatto un percorso per diventare un’outsider ma sono soddisfatto del lavoro della squadra. Io non mi pongo limiti, però pretendo qualcosa in più ed è evidente che ci siano limiti che ci frenano” ha concluso l’allenatore granata.