Torino, Ivan Juric sorride: rientro fondamentale in difesa
Nonostante il doppio ko contro Lazio e Roma, Ivan Juric può tornare a sorridere in vista della sfida contro la Fiorentina, in programma sabato 2 marzo alle ore 20,45 allo Stadio Olimpico Grande Torino: Alessandro Buongiorno, infatti, è tornato ad allenarsi in gruppo, come testimoniato dalla stessa società granata sui propri canali social.
“Bongio’s back” è il messaggio che accompagna l’immagine postata dal club granata, raffigurante il difensore azzurro più sorridente che mai. Buongiorno è fermo da più di un mese: l’ultima sua presenza con la maglia granata risale allo scorso 26 gennaio, quando durante il match contro il Cagliari si procurò una lussazione alla spalla.
“Ci siamo quasi, torno presto. L’infortunio alla spalla per fortuna mi ha consentito comunque di allenare le gambe, di correre. Ma non ce la faccio più. Durante le terapie ogni tanto ho calciato una palletta di gomma. Mi manca il campo, stare con i compagni e tornare a giocare” ha dichiarato nei giorni scorsi il centrale del Toro.
Ora il rientro di Buongiorno sembra imminente e si tratta di un recupero fondamentale per Juric, con la speranza di tornare a conferire stabilità al reparto arretrato, che nelle ultime uscite è apparso meno solido. Contro Lazio e Roma, infatti, i granata hanno subito 5 reti, una in più rispetto a quelle che avevano subito nelle precedenti 11 gare.