Una spiegazione ufficiale dopo il pesante diverbio.
Nella giornata di mercoledì si sono diffuse le notizie di una lite che ha coinvolto Ivan Juric, allenatore del Torino, e il dt granata Davide Vagnati. È stato proprio quest’ultimo a concedersi ai microfoni di ‘Sky Sport‘ per dare la sua versione dei fatti.
“Abbiamo avuto una discussione certo non bella da vedere. Ma può capitare, quando due persone ci tengono a fare le cose in un certo modo – ha spiegato Vagnati -. Noi stiamo cercando di fare il meglio possibile, nell’ambito di un calciomercato complicato. Ma porteremo a mister Juric i calciatori che gli servono”.
“Dopo aver discusso ci siamo abbracciati, la questione si è chiusa lì – ha garantito il dt del Torino -. Noi ci teniamo a fare le cose al meglio, e siamo persone vere che si dicono in faccia le cose come stanno. Abbiamo litigato, ma nonostante questo possiamo ripartire. Perché abbiamo un grande allenatore, e faremo ciò che va fatto quanto prima”.
Vagnati ha quindi commentato anche il passaggio in cui, durante il diverbio, ricordava a Juric di averlo difeso. “Sì, l’ho difeso. Ma quando si litiga in quel mondo, si possono anche dire cose del genere. La cosa importante da capire è perché si discute, e la ragione è che vogliamo tutti fare il meglio per il Torino”, ha concluso il dirigente granata.