Torino, Matteo Paro non si fida della stanchezza della Viola

Le parole di Matteo Paro

Il vice di Ivan Juric, Matteo Paro, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro la Fiorentina, in programma domenica alle 15. “Il mister ha solo un po’ di febbre, dovrebbe esserci domani – ha rassicurato -. Con i viola abbiamo fatto belle partite, loro nonostante l’impegno europeo hanno avuto continuità di rendimento. Hanno cambiato tanti giocatori nelle varie partite, hanno diverse soluzioni di vario livello. Domani sarà una partita difficile anche se hanno giocato in coppa. Abbiamo dimostrato di poter far bene, in Coppa Italia con loro meno bene ma possiamo metterli in difficoltà”.

Quindi diffida della stanchezza dei Viola, reduci dai 120 minuti di Basilea: “La Conference e l’Europa League sono le competizioni più difficili, giochi di giovedì e parti venerdì per giocare di nuovo domenica. Loro cambiano tanti giocatori negli impegni: mi aspetto una Fiorentina con tanti cambi, saranno comunque freschi e con energie normali e non intaccate dalla coppa. Sono cambi di uguale valore, hanno tante soluzioni”

“Sarebbe superare la quota dell’anno scorso, oltre a lottare per raggiungere l’ottavo posto: è importante, i ragazzi stanno dimostrando una crescita importante e speriamo di far bene e di fare una grande partita. Vogliamo battere la Fiorentina, raggiungere e superare i 50 punti sarebbe un risultato molto importante” ha chiosato Paro.

Articoli correlati