Il ‘Gallo’ decisivo nel finale ad Empoli
A 29 giorni dall’ultima volta, il Torino è tornato a riassaporare il gusto della vittoria, battendo l’Empoli in trasferta per 3-1 grazie alla tripletta nel finale di Andrea Belotti, che con due rigori al 78′ e all’87’ e il sigillo finale al 96′ ha aiutato i granata a rimontare lo svantaggio firmato da Zurkowski al minuto 56, in una partita poi segnata dei due rossi per la squadra di casa, prima a Verre al 59′ e poi a Stojanovic all’86’.
Proprio lo stesso Belotti non ha nascosto la sua gioia a fine partita, ai microfoni di ‘Dazn’, lanciando un messaggio: “Siamo una squadra che non molla – ha detto -. Fin dalla prima giornata, insieme al mister, avevamo l’obiettivo di fare un campionato diverso dagli ultimi due, abbiamo tirato fuori tutti qualcosa in più. Si è visto in tutte le partite, anche quando i risultati non sono stati quelli che volevamo”.
“La mia tripletta? Vale tantissimo, il gol per l’attaccante è tutto e oggi sono riuscito a farne tre – ha poi aggiunto -. Quel che più conta, comunque, è aver portato a casa il successo”.