Sinisa Mihajlovic non ci sta.
Il tecnico del Torino ha subito voluto mettere le cose in chiaro in conferenza stampa alla vigilia della sfida del Franchi contro la Fiorentina: “Prima di tutto voglio fare un’analisi. Ho letto in questi giorni tante cose brutte sul Torino, sui giornali. Sembra che all’improvviso a livello di società e di squadra ci siano solo macerie. Non esageriamo perchè non è così. E’ vero, c’è una flessione di risultati, ma la squadra è in ripresa e i risultati arriveranno”, le sue parole.
“Comunque questa resta una delle migliori stagioni del Torino da quando ci sono i tre punti, siamo a +4 punti dall’anno passato e vogliamo ancora migliorare”, ha poi aggiunto.
Il Torino non ha mai perso la propria voglia: “Io cerco sempre di dare il massimo, al di là delle critiche vado per la mia strada. Ogni giorno mi sveglio contento di essere qua e con l’intenzione di tirare fuori il massimo dai miei giocatori. La mia voglia di lavorare e di fare le cose per bene c’è sempre e sempre ci sarà, vista la mia passione per questo lavoro”.
Una chiosa finale sull’esonero di Claudio Ranieri: “Per me è una vergogna. Secondo me dovrebbero rimanere senza allenatore, adesso. Questo ti fa capire che gli inglesi si stanno italianizzando. Considero Claudio un amico, una persona perbene e un grande allenatore. Non si merita una cosa del genere e mi dispiace molto. Gli dovrebbero fare una statua. Quando si riesce ad esonerare un allenatore dopo sei mesi da un trionfo clamoroso, ti fa pensare”.