Sinisa Mihajlovic, in vista del match contro la Sampdoria, ha parlato in conferenza: “Le ultime tre partite le abbiamo vinte ma senza giocare bene, se pensiamo di giocare così anche contro la Samp allora perderemo. Troveremo una squadra con tanta qualità che gioca bene ed un stadio molto caldo, servirà il miglior Torino. Sono convinto che sarà dura”.
Un inizio di stagione da ‘grande’ per il Torino: “Siamo in alto in classifica e abbiamo meritato questa posizione, adesso dobbiamo dimostrare di poterci restare fino alla fine. Siamo attesi da tanti scontri diretti per l’Europa e sappiamo che possiamo fare meglio di così”.
“Il Torino compie 110 anni, è bello essere l’allenatore di questa squadra in un giorno come questo. E’ un grande traguardo, domani faremo di tutto per onorarlo”, ha proseguito il tecnico sul compleanno dei granata.
Mihajlovic ha poi concluso commentando il sogno europeo, sempre più alla portata dei suoi: “Quest’anno la lotta per andare in Europa è serrata e ci siamo anche noi, abbiamo tutto per provare a farcela”.